martedì 29 marzo 2016

IdeONA

Ciao gggente! Dato che al momento non ho voglia di recensire nulla, ho avuto un'idea piuttosto nerdosa.

Che ha a che fare con i Pokémon. YES. OUI. E soprattutto TAK.
Prima del salto, vi consiglio di mettere questa canzone come sottofondo musicale:
Qual è la mia proposta?
Si tratta di un'hack rom dei Pokemon fatta usando come base la versione italiana di Pokémon Rosso Fuoco/ Verde Foglia. Premettendo subito che non ho competenze nel campo dell'hacking, quella che vedrete nei prossimi post sarà un'idea prevalentemente scritta (con qualche foto presa dalla vita reale), che però sarebbe bello che qualcuno fondasse affinché il progetto, a poco a poco, diventasse reale. Sarà una hack un po' complicata da realizzare, stile Pokémon Shiny Gold X o la nuovissima hack italiana Pokémon Penumbra, quindi con mappe tutte nuove e ambientazioni fatte da capo.

La hack in questione sarà ambientata in una nazione reale che NON è né il Giappone, né la Francia, né gli USA (New York, New Jersey e Arizona). Una nazione reale dell'emisfero nord. Di più non dico. Se avete un'idea, scrivete nei commenti...anche se penso di aver lasciato trapelare un po' troppo.

Nel prossimo post vi rivelerò finalmente: la nazione (e le città da esplorare), i pokèmon iniziali, gli strumenti e i loro effetti e altre idee, confidando che non sia una cavolata irrealizzabile.

Vi chiedo però un favore: fate circolare questo post il più possibile, condividendolo sui social, sui vostri blog e con gli appassionati di Pokemon in generale. Solo così questo sogno potrebbe avverarsi...in un modo o nell'altro.

Quindi, commentate in molti e condividete!
Grazie mille,
Petralia Alaskana






10 commenti:

  1. Per gli appassionati deve essere una "chicca" pazzesca....faccio girare..
    Baciotto Marco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella, grazie mille. Tuttavia vorrei chiederti una cosa, anche se sembrerò antipatica e arrogante: perché mi confondi sempre con Marco? Non sono un maschio e i blog che gestiamo sono abbastanza diversi, inoltre più volte ho specificato di essere una femmina. Non prenderlo come un attacco personale, io sono tranquilla, semplicemente non vorrei metterti in imbarazzo nel caso dovessi farmi certe domande su qualsiasi argomento.
      Il Marco che c'è in me ricambia il baciotto e anche la vera me ;)
      Grazie!
      Petralia Alaskana

      Elimina
    2. Mia cara, mi devo assolutamente scusare..sto attraversando un periodo abbastanza difficile e credimi , spesso scrivo come ora, in piena notte con un sonno arretrato pazzesco e con un lavoro massiccio da svolgere in redazione...
      Quindi con il capo cosparso di cenere chiedo il tuo perdono e ti sarò sempre fedele nei secoli simpatica e gentile amica mia-!
      Ti stringo forte!

      Elimina
    3. Ahi...mi dispiace, non sapevo per niente :( Sì, non sono stata miss Simpatia prima, quindi te ne chiedo scusa.
      Spero che il periodo difficile passi al più presto.... che lavoro fai per curiosità?
      Sei veramente una persona molto dolce e gentile, cmq non ero arrabbiata con te, per così poco, figurati ^^
      Ricambio l'abbraccio!
      Petralia Alaskana

      Elimina
  2. Condivido il post con molto piacere!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Ma come fai le faccine? XD Voglio provarci anch'io!
      Petralia Alaskana

      Elimina
  3. ...io amo le cose nerdose, ma sui pockemon non sono proprio ferrata vacca gallina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha non ti preoccupare!
      Petralia Alaskana

      Elimina